IMPERMEABILIZZAZIONI

Soluzioni di sicuro e garantito funzionamento negli anni.

I lavori di impermeabilizzazione hanno lo scopo di evitare le infiltrazioni d'acqua e di umidità nella tua abitazione.

Inoltre una buona impermeabilizzazione garantisce protezione per la casa e al contempo assicura confort abitativo a chi la abita.

Il campo d' impiego è vario; dall'impermeabilizzazione di tetti a falde a quelli piani, dalle coperture, alle piscine e in generale in tutta l'ingegneria civile.

Offriamo impermeabilizzazioni di vari generi tra cui:

  1. Manti impermeabili in poliolefine (FPO)

Manti impermeabili sintetici, altamente flessibili, per l'impermeabilizzazione di tetti, a base di poliolefine flessibili (FPO) di elevata qualità, con armature in velo vetro prodotti secondo norma EN 13956. Saldato tramite termofusione Leister e resistente ai raggi UV, il loro campo di impiego è specifico per coperture, coperture zavorrate, pedonabili, carrabili, zone di raccordo (parapetti, lucernai ecc.). I materiali sono riciclabili, compatibili con il bitume invecchiato, nessun rischio di delaminazione o assorbimento d'acqua, disponibile in vari colori. Il nostro personale qualificato e certificato all'istallazione di questo genere di materiali.

  1. Manti impermeabili in polivincloruro (PVC)

Manti impermeabili sintetici, altamente flessibili, per l'impermeabilizzazione di tetti, a base di polivincloruro (PVC) di elevata qualità, con armature in velo vetro prodotti secondo norma EN 13956. Saldato tramite termofusione Leister e resistente ai raggi UV, viene impiegato per coperture zavorrate, coperture a tetto rovescio e zone di raccordo. Il materiale è reciclabile, non presenta rischi di delaminazione o assorbimento dell'acqua, presenta elevata stabilità dimensionale ed elevata permeabilità al vapore d'acqua. Il nostro personale qualificato e certificato all'istallazione di questo genere di materiali.

  1. Membrane Bituminose

Membrane bituminose con funzione impermeabilizzante, adatte ad ogni tipologia di intervento, saldato a cannello e di diverse tipologie. I vari tipi di membrane bituminose offrono specifiche caratteristiche di resistenza fino ai -30°, disponibili in vari colori e forme salvaguardando l'aspetto prettamente estetico